Lemon Tonic Water

Sicilian Lemon Tonic è il nome che diamo al Bitter Lemon: uno dei mixer più sofisticati mai inventati. Questo drink delizioso è stato ignorato dalla maggior parte delle compagnie produttrici di bevande per anni e molti adesso non hanno idea di cosa sia, né di come berlo. Noi invece abbiamo ricreato il gusto di questa bevanda, miscelando le migliori qualità di oli di limoni siciliani con il nostro chinino del Congo. Abbiamo così ricreato il gusto e la qualità di questo fantastico mixer.

How to enjoy

Our 200ml range (available in packs of four bottles) is the perfect size for a single serve, either to be added to a spirit, or to be enjoyed as a sophisticated long drink on its own.

Note gustative

Colore
I limoni naturali creano un liquido traslucido di colore giallo pallido.
Aroma
Un’esplosione di limoni freschi colpisce chiunque apra questa bottiglia.
Gusto
Le morbide e sottili note di limone sono bilanciate dall’amaro del chinino naturale per dare un gusto rinfrescante. Il finale è pulito, senza nessun retrogusto stucchevole tipico degli altri bitter lemon.
Consistenza
L’elevata effervescenza trattiene gusto e aromi per uno stile classico e rinfrescante.

1 of 4 ingrediente

Chinino

Il chinino è l'ingrediente chiave, e la componente amaricante essenziale all'interno di un'acqua tonica. Il nome del marchio Fever-Tree è stato scelto perché è il termine utilizzato per identificare in modo colloquiale l'albero di cinchona, la cui corteccia viene usata per la produzione del chinino. In seguito ad un periodo di lunghe ricerche è stata selezionata una specifica piantagione di "alberi della febbre" (conosciuti come cinchona Ledgeriana) posizionata sul confine tra Rwanda e Congo, ad oggi considerato il chinino più puro del mondo.

I nostri ingredienti

2 of 4 ingrediente

Estratti di limone di Sicilia con il sistema sfumatrice

Alcuni tra i limoni più pregiati al mondo crescono sulle fertili pendici dell'Etna in Sicilia, i cui estratti sono usati nelle nostre acque toniche e nella nostra Sicilian Lemonade. Per estrarre olii di alta qualità dalla buccia dei limoni si utilizza la macchina "sfumatrice", che ha la capacità di spremere i limoni molto delicatamente - normalmente un processo riservato alle industrie produttrici di profumo. Ancora una volta, siamo l'unica azienda produttrice di soft drink a utilizzare estratti di qualità così elevata.

I nostri ingredienti

3 of 4 ingrediente

Zucchero naturale

A differenza della maggioranza dei mixer e dei soft drink presenti sul mercato globale, che contengono saccarina e aspartame, i nostri prodotti sono dolcificati con solo zuccheri naturali. Nei prodotti base utilizziamo zucchero di canna, mentre nei prodotti Naturally light utilizziamo fruttosio. Questo permette di ottenere una sensazione di pienezza gustativa senza alcun retrogusto stucchevole, che è possibile invece avvertire con alternative più economiche o artificiali.

I nostri ingredienti

4 of 4 ingrediente

Acqua di fonte

Usiamo la migliore qualità di acqua di fonte proveniente da una sorgente della campagna di Staffordshire. È un'acqua molto morbida, grazie al suo basso contenuto di minerali, perciò assicura che le nostre bibite siano delicate con un finale gustativo estremamente pulito. L'elevata effervescenza è una componente fondamentale in miscelazione ed è proprio per questo motivo che i nostri prodotti subiscono un processo di carbonatazione che raggiunge livelli eccezionalmente elevati. Le bollicine fini combinate alla viscosità degli zuccheri naturali, permettono un'effervescenza molto persistente - fattore cruciale quando viene miscelato ad uno spirits.

I nostri ingredienti
Precedente Successivo

1 of 2 cocktails

Sloe Gin & Lemon Tonic

Ingredienti

  • Lemon Tonic Water
  • Sloe Gin a tua scelta
  • Ghiaccio fresco
  • Una fetta limone fresco

RIcetta

Riempi un bicchiere con del ghiaccio. Aggiungi 50ml di sloe gin poi aggiungi Fever-Tree Sicilian Lemon Tonic fresca. Infine aggiungi una fetta di limone. Mescola e gusta!

Tutti i cocktail

2 of 2 cocktails

St Clement's

Ingredienti

  • Lemon Tonic Water
  • Fresh orange juice
  • Fresh Ice - at least 4 big cubes. Clear cubes from spring water if possible.
  • Lemon - a curl of the rind

RIcetta

Fill a highball glass with ice and pour over a splash of fresh orange juice. Then top up with Fever-tree Lemon Tonic/Bitter Lemon form the fridge, and garnish with a curl of lemon peel or wedge of orange.

Tutti i cocktail
Precedente Successivo