Ginger Beer

Con un blend di tre zenzeri diversi provenienti dalla Nigeria, dal Cochin e dalla Costa d’Avorio, abbiamo creato una ginger beer che è stata fortemente acclamata e premiata da gastronomi e critici. Perfetta per un Dark & Stormy, un Moscow Mule o da degustare liscia come un semplice soft drink.

Ways to enjoy

Whilst our 200ml bottles (available in packs of four bottles) are the perfect size for a single serve, our 500ml bottles are great for enjoying a few drinks with friends.

Note gustative

Moscow Mule fans will die and go to cocktail heaven

The Metro
Colore
Torbido con naturali sedimenti di zenzero. Potrebbe essere capovolta per consentire ai sedimenti di tornare in soluzione.
Aroma
Profumo immediato di zenzero fresco e naturale.
Gusto
Predomina un deciso sentore di zenzero fresco. Risulta fresca e piacevole senza essere troppo dolce. L’intenso sapore di zenzero avvolgerà la bocca, rilasciando una sensazione calda e pungente.
Consistenza
Le bollicine finissime, creano una consistenza liscia e setosa. Non sono aggiunti aromi artificiali così l’aromaticità dello zenzero non è stucchevole e può ben abbinarsi ai distillati premium.

1 of 5 ingrediente

Zenzero verde fresco

Per Charles e Tim, la scoperta dello zenzero della Costa d'Avorio, è stata una vera e propria vittoria. La purezza dei suoi olii deriva dall'immediatezza di estrazione, effettuata subito dopo la raccolta. Charles ha visitato direttamente i contadini produttori in Costa d'Avorio, che coltivano questo zenzero unico al mondo. Leggi di più su questa storia nell'ultima sezione del sito.

I nostri ingredienti

2 of 5 ingrediente

Zenzero della Nigeria

Lo zenzero che raccogliamo in Nigeria è dotato di grande intensità aromatica, perfettamente complementare alle note acidule dello zenzero verde fresco e alle ricche note di zenzero del Cochin proveniente dal sud ovest dell'India.

I nostri ingredienti

3 of 5 ingrediente

Zenzero di Cochin Zenzero di Cochin

Questo zenzero, ricco e terroso, sprigiona un aroma che ricorda quello del cioccolato e si integra perfettamente alle note aromatiche dello zenzero nigeriano e a quelle dello zenzero verde fresco. Questa radice viene coltivata da piccoli produttori nella splendida area del Cochin in India, che Charles e Tim hanno visitato recentemente per apprenderne al meglio le tipiche tecniche di lavorazione.

I nostri ingredienti

4 of 5 ingrediente

Zucchero naturale

A differenza della maggioranza dei mixer e dei soft drink presenti sul mercato globale, che contengono saccarina e aspartame, i nostri prodotti sono dolcificati con solo zuccheri naturali. Nei prodotti base utilizziamo zucchero di canna, mentre nei prodotti Naturally light utilizziamo fruttosio. Questo permette di ottenere una sensazione di pienezza gustativa senza alcun retrogusto stucchevole, che è possibile invece avvertire con alternative più economiche o artificiali.

I nostri ingredienti

5 of 5 ingrediente

Acqua di fonte

Usiamo la migliore qualità di acqua di fonte proveniente da una sorgente della campagna di Staffordshire. È un'acqua molto morbida, grazie al suo basso contenuto di minerali, perciò assicura che le nostre bibite siano delicate con un finale gustativo estremamente pulito. L'elevata effervescenza è una componente fondamentale in miscelazione ed è proprio per questo motivo che i nostri prodotti subiscono un processo di carbonatazione che raggiunge livelli eccezionalmente elevati. Le bollicine fini combinate alla viscosità degli zuccheri naturali, permettono un'effervescenza molto persistente - fattore cruciale quando viene miscelato ad uno spirits.

I nostri ingredienti
Precedente Successivo

1 of 3 cocktails

Perfect Storm

Ingredienti

  • Ginger Beer
  • 1 misurino (50ml) di rum
  • Ghiaccio fresco – almeno quattro cubi grandi
  • Succo di lime fresco
  • Lime

RIcetta

Riempi un bicchiere highball con ghiaccio, così che il drink rimanga fresco il più a lungo possibile. Poi riempi il bicchiere con un rum scuro (può essere speziato) e aggiungi una generosa spruzzata di succo di lime fresco. Infine aggiungi Fever-Tree Ginger Beer e guarnisci con del lime.

Tutti i cocktail

2 of 3 cocktails

Moscow Mule

Ingredienti

  • Ginger Beer
  • Vodka
  • Succo di limone fresco
  • Menta fresca

RIcetta

Riempi un bicchiere alto di ghiaccio e vodka. Aggiungi succo di limone fresco e Fever-Tree Ginger Beer. Infine guarnisci con menta fresca.

Tutti i cocktail

3 of 3 cocktails

Non-alcoholic Moscow Mule

Ingredienti

  • Ginger Beer
  • Dash of Sugar Syrup
  • Splash of concentrated apple juice
  • Fresh Mint
  • Fresh Ice -Crushed

RIcetta

Place the fresh mint in a glass with a dash of sugar syrup - smash it up with a mixing spoon, place in the crushed ice and then pour over the Fever-tree Ginger Beer. Add in a splash of apple juice and garnish with a fresh sprig of mint.

Tutti i cocktail
Precedente Successivo